Oftal Service S.r.l. Ambulatorio Laser Chirurgico a Messina è una struttura privata specializzata nel fornire servizi di Chirurgia Refrattiva e della Cataratta. Grazie a tecniche di sicuro affidamento che impiegano il Femtolaser , si è in grado in pochi minuti di operare in estrema sicurezza. Il dott. Salvatore Dolci, Medico Chirurgo Oculista e lo Staff di Chirurgia Femtolaser di Cataratta e Refrattiva a Messina si pongono al servizio del cliente/paziente al fine di guidarlo passo dopo passo nella risoluzione delle patologie dell’occhio e di tutti quei difetti visivi, oggi facilmente correggibili.
Oftal Service S.r.l. Ambulatorio Laser Chirurgico a Messina si è dotato di strumentazioni di ultima generazione come Autorefrattometri, Tonometri a Soffio Computerizzati, Topografi Corneali, Perimetri Computerizzati, Microscopio Endoteliale, Biometri e Iolmaster Computerizzati ed O.C.T. Non solo, per quanto riguarda gli Esami Elettrofisiologici, quali PEV, ERG, e EOG, i quali valutano le funzionalità delle strutture che compongono le vie nervose visive, si impiegano allo stesso tempo macchinari molto precisi e d’avanguardia. In questo modo il personale è in grado di offrire servizi di qualità, che siano al contempo sicuri e molto affidabili. La vista è talmente importante che non si può certo affrontare le malattie o i difetti ad essa collegati, senza la competenza adeguata. Affidarsi a chi sa fare bene il suo lavoro è sinonimo di garanzia in tal senso
Fiore all’occhiello di questo centro specializzato è il campo della chirurgia oculare. Grazie ad interventi che utilizzano il Femtolaser, insieme ad un impianto di IOL Premium a Profondità di Fuoco Continua (evoluzione delle IOL Multifocali), si elimina la Cataratta migliorando ed ottimizzando la qualità visiva post-operatoria. Si riesce a personalizzare l'intervento in base alle richieste del paziente, valutando, caso per caso, le possibili soluzioni. Usufruire di questo servizio che Chirurgia Femtolaser Cataratta a Messina mette a disposizione, risulta essere molto vantaggioso per il paziente. Nello specifico esso è sicuro e fornisce risultati ottimali, permettendo una migliore qualità visiva, sia da vicino che da lontano. I tempi di recupero sono rapidi, qualitativamente eccellenti, sicuri e prevedibili. La segretaria per l’accettazione, che fa parte dello staff, sarà ben lieta di fare accomodare il cliente, prima che questo tipo di intervento davvero all’avanguardia venga fornito.
Oftal Service S.r.l. Ambulatorio Laser Chirurgico a Messina riceve su appuntamento. I clienti potranno recarsi direttamente presso questo centro, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, ad esclusione del mercoledì pomeriggio ed usufruire dell’ampia gamma di servizi che mette a disposizione. Tra questi ultimi vanno menzionati:
Affidarsi ad una struttura privata, dotata di ambulatorio e centro chirurgico, in grado di contrastare le malattie e difetti visivi dell’occhio, proponendo soluzioni ottimali, è un buon modo per prendersi cura della propria vista. Grazie all’esperienza e alla competenza del personale che vi lavora ed all’utilizzo di macchinari e strumentazioni di ultima generazione, il paziente potrà sentirsi a suo agio. Questi aspetti fanno di Oftal Service S.r.l. Ambulatorio Laser Chirurgico a Messina un interlocutore serio e capace. Dalla diagnostica, alla prescrizione di cure e rimedi, ed eventuali interventi non invasivi, laddove necessari o auspicabili, il cliente sarà seguito passo dopo passo e mai lasciato solo. La strumentazione di cui si dota questo centro contribuisce a tutto ciò. Senza di essa non si potrebbe infatti fornire quei servizi di Chirurgia Refrattiva e della Cataratta di cui tale struttura va fiera, essendo una delle poche in Italia ad utilizzare il Femtolaser. Poter beneficiare di queste tecnologie robotiche è una opportunità che viene messa a disposizione di tutti. Questi trattamenti laser risultano sicuri per poter migliorare la propria vista sia da vicino che da lontano. Così facendo molti pazienti potranno addirittura dire addio agli occhiali per certi versi poco pratici, soprattutto quando si dedica il proprio tempo all’attività fisica, oppure, in determinate occupazioni professionali, ed anche nel quotidiano.